Vespa 50 Brescia 3000.00 €
- Luogo: Brescia, Brescia, Italia
Descrizione
Vendo splendida Vespa PK 50 colore rosso, in condizioni estetiche e meccaniche semplicemente perfette. Il mezzo è stato curato nei minimi dettagli ed è pronto all'uso, ideale sia per appassionati del genere che per collezionisti.
La Vespa ha subito di recente diversi lavori di manutenzione per garantirne l'affidabilità nel tempo:
Carburatore nuovo: Appena sostituito con un altro originale Piaggio.
Serbatoio trattato: È stato eseguito il trattamento con Tankerite sul suo serbatoio originale per proteggerlo dall'ossidazione e preservarlo al meglio per il futuro.
Documenti in regola: Presente il suo libretto piccolo originale dell'epoca, un vero valore aggiunto.
La carrozzeria e la sella (marchiata Piaggio) si presentano in ottimo stato, senza lavori da fare, solo la sella presenta un segnettino sulla seduta.
La vendo per il poco utilizzo che ne faccio e a stare ferma si rovina solamente, proprio per il non utilizzo non ho ancora fatto la revisione che è scaduta, ma previ accordi me ne occuperei io a portarla a fare.
Dettagli in sintesi:
Modello: Piaggio Vespa PK 50
Anno: 1980
Colore: Rosso
Documentazione: Libretto piccolo originale
Disponibile per qualsiasi visione di persona.
Note: Contattare solo se realmente interessati. No affaristi o proposte ridicole.
Annunci correlati
-
Peda Motor EAGLE 125 NERO - EURO 5 DISPONIBILE
Moto e Scooter - Brescia (Brescia) - Giugno 24, 2026 1990.00 €PROMO SCOOTER FINE AL 30 GIUGNO - CHIAMACI E RISPARMIA 400 EURO ###phonenumber### SCOOTER NUOVO - ULTIMI GIORNI PROMO RIPARMI 400 EURO - VENDITA SENZA... -
BENDA MOTORCYCLES Napoleon 500
Moto e Scooter - Gavardo (Brescia) - Giugno 24, 2026 6490.00 €WWW.BMSMOTO.IT BENDA BRESCIA.IT; Colore esterni: pastello; IVA esposta; -
KYMCO Dink 125
Moto e Scooter - Gavardo (Brescia) - Giugno 24, 2026 2990.00 €WWW.BMSMOTO.IT; Km: 0; Colore esterni: pastello; IVA esposta; Pronta consegna; -
Quad 125
Moto e Scooter - Malegno (Brescia) - Giugno 24, 2026 900.00 €vendo quad 125 adatto per bambini,usato si e no 5 volte poi tenuto in garage,richiede solo una carburazione e pronto all'uso
